SOGGETTO PROMOTORE
L’iniziativa viene promossa da
• ADOA (Associazione Diocesana Opere Assistenziali) di Verona Piazza Vescovado, 7 37121
Verona C.F. 93138980235 P.IVA 04699460236 indirizzo mail info@adoa.it
• Villaggio delle possibilità S.r.l. Società Benefit Via Radisi, 9 C.F. e P.IVA 05039410237 indirizzo
mail villaggiodellepossibilita@gmail.com
ed è aperta alle altre ADOA locali che ne facciano richiesta alla Segreteria Generale di ADOA Verona.
SERVIZIO
La carta vantaggi è rivolta al personale dipendente e agli Amministratori degli Enti associati ad ADOA, e consente al titolare di aderire alle iniziative e alle convenzioni riservate ai titolari della carta. Sul sito www.adoa.it sono elencate le convenzioni e le relative regole e modalità di accesso. I soggetti promotori non svolgono funzioni di intermediazione o gestione dei singoli servizi offerti che sono in carico pieno ed esclusivo al Soggetto Fornitore. I soggetti promotori non rispondono di eventuali malfunzionamenti/ritardi dei servizi causati da terze parti.
EMISSIONE
L’emissione della carta è subordinata alla compilazione e sottoscrizione del modulo di richiesta, del regolamento e del modello privacy disponibili sul sito www.adoa.it ovvero presso l’Ente di appartenenza. Tale modulistica andrà presentata al proprio Ente di appartenenza per la conferma dell’accettazione. Successivamente il titolare dovrà provvedere a registrarsi secondo le modalità indicate sul sito www.adoa.it, al fine di ottenere la carta. La carta viene emessa a seguito di verifica della possibilità di accedere ai vantaggi, esclusivamente in formato digitale, è nominativa, il suo utilizzo è riservato al solo titolare e non può essere ceduta a terzi.
COSTO DI EMISSIONE
Il costo della carta viene determinato di comune accordo dal Direttivo ADOA e dal CDA del Villaggio delle Possibilità SRL Società Benefit e sarà comunicato agli Enti in sede di iscrizione o rinnovo.
DURATA E RINNOVO
La carta è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno di richiesta e può essere rinnovata di anno in anno. Il rinnovo va richiesto presso l’Ente di appartenenza.
RECESSO/RINUNCIA
Il titolare può chiedere il recesso in qualsiasi momento segnalandolo obbligatoriamente all’Ente di appartenenza. Si precisa che la rinuncia alla carta non prevede la restituzione della quota annuale già versata o di parte di essa. La stessa può essere disdetta dall’Ente o dai soggetti promotori in caso di perdita delle condizioni soggettive di accesso.
REVOCA
In caso di utilizzo improprio della carta, i soggetti promotori si riservano il diritto di annullare la stessa in qualsiasi momento e a proprio insindacabile giudizio.
DISPOSIZIONI FINALI
Documentazione, iniziative, convenzioni e partnership sono consultabili ed in continua evoluzione sul sito www.adoa.it. Si precisa che è a cura del titolare verificare la validità, le condizioni e la scadenza delle convenzioni.