Seguici su
Cerca

FAQ Carta Vantaggi

La carta vantaggi ADOA consente al titolare di accedere alle convenzioni che ADOA ha stipulato e stipulerà con società o enti di varia natura al fine di ottenere vantaggi/sconti/promozioni. Per richiedere la carta vedi la risposta alla domada Come si richiede la carta?

Le convenzioni in corso sono consultabili sul sito di ADOA al link www.adoa.it/carta-vantaggi/convenzioni/

La carta va richiesta all’Ente di appartenenza compilando e sottoscrivendo il MODULO DI ADESIONE ALLA CARTA VANTAGGI ADOA e pagando la relativa quota annua.

Successivamente il titolare dovrà registrarsi alla piattaforma di gestione delle tessere digitali Wallyfor al seguente link

Una volta inseriti i dati richiesti sarà possibile ricevere la tessera via mail o sulla APP del proprio telefono. Per ricevere aiuto nella richiesta della carta digitale vi preghiamo di rivolgervi al vostro Ente.

Inizialmente la carta sarà in stato inattivo: l’attivazione è a cura della segreteria del Villaggio delle Possibilità Srl Società Benefit che comunicherà all’Ente i tempi di attivazione delle tessere.

Le adesioni alla Carta Vantaggi ADOA saranno aperte due volte all’anno (dal 15 Aprile al 15 Maggio e dal 15 Ottobre al 15 Novembre). La richiesta di iscrizione dovrà essere presentata al proprio Ente di appartenenza che inoltrerà poi le proprie iscrizioni alla segreteria del Villaggio delle Possibilità.

Il rinnovo sarà aperto una sola volta all’anno (dal 15 Ottobre al 15 Novembre): come per l’adesione, la richiesta di rinnovo dovrà essere presentata al proprio Ente di riferimento.

Le convenzioni in essere e le modalità per accedervi sono consultabili alla pagina www.adoa.it/cartavantaggi/convenzioni

Per aggiornare o modificare i propri dati personali occorre accedere al proprio profilo Wallyfor ed inoltrare contestualmente e formalmente la richiesta all’Ente che ha caricato i propri dati.

In caso di mancata ricezione della mail di conferma o in caso di problemi nell’attivazione della carta è necessario rivolgersi al proprio Ente di appartenenza.

Per problemi o segnalazioni vi preghiamo di contattarci all’indirizzo cartavantaggi@adoa.it